Viaggi

Offerte vacanze per Marsa Alam

50427_Floriana_Dream_Lagoon_Marsa_Alam_-_Spiaggia_g_Marsa Alam è tra le località turistiche più visitate d’Egitto, il suo successo nel settore del turismo è aumentato nel corso degli ultimi anni, in seguito alla progettazione ed all’apertura di una struttura aeroportuale internazionale e di un gran numero di resort e villaggi turistici.

L’importo del costo di una vacanza a Marsa Alam varia nel corso dell’anno, come tutte le località di mare è molto richiesta in alcuni mesi, mentre in altri è poco frequentata, anche perché molte persone, nei mesi che vanno da novembre a maggio, non hanno la possibilità di viaggiare, perché occupate con il lavoro. Ma, sono proprio questi i mesi in cui si possono trovare delle convenienti offerte per Marsa Alam e chi può partire ne approfitta sempre.

Le offerte proposte dalle agenzie e dai siti web sono davvero vantaggiose, spesso si tratta di proposte all inclusive, con le quali i clienti acquistano un pacchetto completo formato da viaggio, soggiorno, pasti e tanto altro, come ad esempio accesso alla palestra, alle piscine idromassaggio, ai campi sportivi (golf, tennis, pallavolo, bocce) e servizio free bar gratuito 24h su 24.

Queste offerte per Marsa Alam riguardano quasi sempre strutture turistiche tra cui villaggi e resort, con ad esempio il www.gorgoniabeach.com, strutture di grandi dimensioni ed al loro interno è possibile praticare diverse attività, inclusi gli sport acquatici e le immersione subacquee, nel corso delle quali i turisti possono ammirare le bellezze che si trovano in fondo al mare, come pesci colorati, spugne e coralli.

Nel corso della giornata, se si viaggia con bambini, questi possono trascorrere del tempo nelle apposite aree giochi, nelle quali di solito si trovano giostre e piscine per bambini, i quali saranno sempre accompagnati da animatori molto preparati che li coinvolgeranno in giochi di gruppo di vario genere e con i quali si divertiranno mentre i genitori sono in spiaggia a godere del mare e del sole.

Anche le serate sono sempre movimentate in questi luoghi, si può cenare in uno dei ristoranti presenti nei villaggi e poi spostarsi nelle aree di animazione dove, ogni sera, gli animatori si esibiscono in spettacoli diversi, che attirano sempre l’attenzione degli spettatori, poi la serata può proseguire con balli in discoteca e giochi di gruppo.

In tutti questi luoghi di villeggiatura si trovano boutique e diversi negozi nei quali è possibile acquistare dei ricordi del luogo, per se stessi e per i propri amici e familiari.

To Top