Cultura

Libera Mente: rivista indipendente di controinformazione

Che le cose in questo paese non funzionino come dovrebbero o come in molti si aspetterebbero che andassero è oramai diventata una realtà assodata. Accettata in qualche modo con rassegnazione.

liberamente

Quello che questo paese ha ancora di bello da mostrare al mondo, ancor prima a se stesso però resiste. Resiste nella voglia e nella determinazione di chi non accetta, di chi rifiuta i luoghi comuni, di chi, nonostante le difficoltà riesce ancora a guardare più in la di quello che in molti vorrebbero far credere.

Nasce da questo sforzo intellettuale e da questa voglia Libera Mente, rivista indipendente che all’interno di un panorama editoriale tutt’altro che frizzante si propone di portare alla luce misfatti, ingiustizie, fatti veri dal mondo della politica e dall’attualità.

Libera Mente è un modo per denunciare quello che non funziona in Italia, è un modo per passare all’azione, dimostrare che il futuro del Paese sta in quei giovani a cui l’Italia dovrebbe dare maggiore fiducia. Se sentite il bisogno di libera informazione o di un nuovo punto di vista per comprendere e analizzare quello che succede Libera Mente saprà darvi le risposte adatte. Per seguire tutti gli aggiornamenti qui la pagina Facebook ufficiale: http://www.facebook.com/LiberaMente23

To Top