Fiorentina, stagione finita per Vargas

vargas_fiorentina

vargas_fiorentinaQuando una stagione inizia col piede storto è inutile cambiare la rotta. Si può solo sbattere la testa contro la sfortuna, il caso e sperare che alla fine le perdite siano inferiori di quelle che ci si aspetterebbe. E’ questo il leit motiv della stagione della Fiorentina 2011/2012. Piove infatti sul bagnato in casa viola.

Alla stagione deludente e al pericolo della serie B oggi nuova tegola si abbatte sulla squadra allenata da Delio Rossi. Il cursore peruviano Vargas infatti, a causa di un infortunio in allenamento dovrà saltare le ultime decisive partite. Così il comunicato stampa ufficiale: “nel corso dell’allenamento di oggi, ha subìto un trauma distorsivo al ginocchio con lesione di II grado al legamento collaterale mediale. La prognosi per la ripresa dell’attività agonistica è di 6 settimane”.

Sembra quasi una sorta di addio anticipato per il peruviano che forse quest’anno ha vissuto una delle sue stagioni peggiori da quando gioca in Serie A. I rumours darebbero infatti l’estroso esterno in una big del calcio italiano o inglese per la prossima stagione.